RE: Disability Doesn't Deter These Skydivers. (ENG, SPA, ITA)


 

      🌤🌤🌤

Yolo!

Everyone has that one thing you want to do before you die; I remember mentioning the causes and effects of my newly found confidence. I talked about my accident it as if it happened yesterday, when in reality it's been eight years next month.

    And just to point it out there, I have no problem 

whatsoever if anyone wants to write about me and "my behavior".

***Please forgive that I had to be a child for a minute. 

WOW! Eight years ago, I was on the verge of never writing for this blog, nor realizing my calling in life!!! That's almost a decade I have accomplished most things I set out for… (Humble brag). I don't know if I have ever shared my desire to skydive with you all. Probably not, because the one time I brought it up to my first doctor, he completely dismissed me.

But, later I found an article in ‘Brain and life’ (February/March, 2020) that spoke directly on the topic of being disabled and enjoying or practicing skydiving, what’s this a sign from God?

I personally think so, in the article it describes how individuals felt after completing their dive and some described it as life affirming and joyful. My question to all of you is what are you chickening out of? I encourage, you to try and accomplish or overcome it.

(being smart about it!, Of course)

         The article says “skydiving can potentially cause a heart attack,… (or) death. But so can staying on the ground”. Maybe, my doctor reacted to it so negatively because he has never tried to skydive. Dr. Hunter-Joerns, says that she doesn’t see her patients at excessive risk, as part of the US parachute team.

         So, I personally don’t see myself performing a dive anytime soon. But hopefully by the time I’m 50, I will have a couple jumps successfully completed.

To summarize this blog… My point is to do things that are beyond and above your comfort level (if beneficial). And, sometimes those you look to for advice and recommendations will just reflect their personal fears onto you and your situation.

https://www.instagram.com/p/Cb7qPZmutGz/?img_index=1

         Thank you for letting me write this blog for all of you! Till next time.

😘😘😘

Spanish

🌤🌤🌤


Todo el mundo tiene esa cosa que quiere hacer antes de morir; Recuerdo haber mencionado las causas y los efectos de mi nueva confianza. Hablé de mi accidente como si hubiera ocurrido ayer, cuando en realidad han pasado ocho años el próximo mes.

Y solo para señalarlo ahí, no tengo ningún problema.

lo que sea si alguien quiere escribir sobre mi y "mi comportamiento".

*** Por favor, perdona que tuve que ser un niño por un minuto.

¡GUAU! ¡¡¡Hace ocho años, estaba a punto de no escribir nunca para este blog, ni de darme cuenta de mi vocación en la vida!!! Eso es casi una década que he logrado la mayoría de las cosas que me propuse... (humilde jactancia). No sé si alguna vez he compartido mi deseo de saltar en paracaídas con todos ustedes. Probablemente no, porque la única vez que se lo mencioné a mi primer médico, me descartó por completo.

Pero, luego encontré un artículo en ‘Cerebro y vida’ (febrero/marzo de 2020) que hablaba directamente sobre el tema de ser discapacitado y disfrutar o practicar el paracaidismo, ¿qué es esto una señal de Dios?

Personalmente, creo que sí, en el artículo se describe cómo se sintieron las personas después de completar su inmersión y algunos lo describieron como una afirmación de la vida y una alegría. Mi pregunta para todos ustedes es ¿de qué se están acobardando? Te animo a que lo intentes y lo logres o lo superes.

(¡Siendo inteligente al respecto!, Por supuesto)

El artículo dice que “el paracaidismo puede potencialmente causar un ataque al corazón,… (o) la muerte. Pero también puede permanecer en el suelo”. Tal vez, mi médico reaccionó tan negativamente porque nunca ha intentado saltar en paracaídas. La Dra. Hunter-Joerns dice que no ve a sus pacientes con un riesgo excesivo, como parte del equipo de paracaidistas de EE. UU.

Por lo tanto, personalmente no me veo realizando una inmersión en el corto plazo. Pero con suerte, cuando tenga 50 años, tendré un par de saltos completados con éxito.

Para resumir este blog… Mi punto es hacer cosas que están más allá y por encima de su nivel de comodidad (si es beneficioso). Y, a veces, aquellos a quienes buscas para obtener consejos y recomendaciones simplemente reflejarán sus temores personales sobre ti y tu situación.

https://www.instagram.com/p/Cb7qPZmutGz/?img_index=1

¡Gracias por permitirme escribir este blog para todos ustedes! Hasta la próxima.

Italian

🌤🌤🌤

(attualmente piove...)

Yolo!

 

Tutti hanno quell'unica cosa che vuoi fare prima di morire; Ricordo di aver menzionato le cause e gli effetti della mia fiducia ritrovata. Ho parlato del mio incidente come se fosse successo ieri, quando in realtà sono passati otto anni il mese prossimo.

    E solo per farlo notare, non ho problemi

qualunque cosa se qualcuno vuole scrivere su di me e "il mio comportamento".

*** Per favore perdona se ho dovuto essere un bambino per un minuto.

OH! Otto anni fa, ero sul punto di non scrivere mai per questo blog, né di realizzare la mia vocazione nella vita!!! È quasi un decennio che ho realizzato la maggior parte delle cose per cui mi ero prefissato... (Umile vantarsi). Non so se ho mai condiviso con tutti voi la mia voglia di paracadutismo. Probabilmente no, perché l'unica volta che ne ho parlato con il mio primo medico, mi ha completamente licenziato.

Ma, in seguito ho trovato un articolo su "Brain and life" (febbraio/marzo 2020) che parlava direttamente dell'argomento dell'essere disabili e del piacere o della pratica del paracadutismo, cos'è questo un segno di Dio?

         Personalmente penso di sì, nell'articolo descrive come si sono sentite le persone dopo aver completato la loro immersione e alcuni l'hanno descritta come affermativa e gioiosa per la vita. La mia domanda a tutti voi è: cosa vi tirate indietro? Ti incoraggio a provare a realizzarlo o superarlo. (essendo intelligente a riguardo!, ovviamente)

         L'articolo dice che "il paracadutismo può potenzialmente causare un attacco di cuore, ... (o) la morte. Ma anche stare a terra può farlo”. Forse il mio medico ha reagito in modo così negativo perché non ha mai provato a fare paracadutismo. La dottoressa Hunter-Joerns, afferma di non vedere i suoi pazienti a rischio eccessivo, come parte della squadra di paracadutisti degli Stati Uniti.

         Quindi, personalmente non mi vedo fare un'immersione tanto presto. Ma spero che quando avrò 50 anni avrò completato con successo un paio di salti.

Per riassumere questo blog ... Il mio punto è fare cose che vanno oltre e al di sopra del tuo livello di comfort (se vantaggioso). E a volte coloro a cui cerchi consigli e raccomandazioni rifletteranno solo le loro paure personali su di te e sulla tua situazione.

https://www.instagram.com/p/Cb7qPZmutGz/?img_index=1

*** Potrei convincerlo a fare domande e risposte con me per il mio YouTube. Quindi mandami tutte le domande che vorresti fargli. Grazie.

         Grazie per avermi permesso di scrivere questo blog per tutti voi! Fino alla prossima volta.

😘 😘 😘

Comments

  1. It’s soo very beautiful and gorgeous amazing world as poems!

    ReplyDelete

Post a Comment

I am not able to better my writing, unless you give me feedback.
Do what my 9th grade English teacher, or my ENC1102 teacher did!!
CRITICIZE ME... but nicely!!! :D